I NOSTRI PARTNER
Upland Objectif Lune
Software per la composizione e l’automazione dei documenti
OL Connect ottimizza i vostri documenti transazionali e promozionali. Automatizza i processi manuali per consentire la trasformazione digitale senza modificare i sistemi esistenti. Migliora l’esperienza del cliente riducendo costi, tempi ed errori.
OL Connect funge da middleware per estendere le funzionalità dei sistemi esistenti, senza la necessità di investimenti infrastrutturali aggiuntivi.
Upland Objectif Lune
- Composizione di documenti: Progettate o riutilizzate qualsiasi documento transazionale o promozionale.
- Automazione dei processi: Automatizzare i processi e collegare i sistemi.
- Output multicanale: Ottimizzazione della stampa ed espansione al digitale.
- Stampa remota: Invia e consolida i documenti di stampa remota in modo efficiente.
- Integrazioni: Integrazione perfetta con la maggior parte dei sistemi aziendali e delle applicazioni di terze parti.
REFOCUS
Extensis Inc
Azienda con sede in USA (Portland, Oregon) ed Europa (Northampton, UK), è produttore di software leader di mercato per la gestione degli assets aziendali. Da sempre nel campo delle arti grafiche con la migliore soluzione per la gestione delle font e degli asset aziendali è il miglior modo per automatizzare i processi e migliorare la produttività. Le applicazioni Extensis si integrano anche con i prodotti Adobe Creative Cloud.
- Connect Fonts: ll gestore di font più utilizzato al mondo sfrutta ora il cloud, può suggerire automaticamente le associazioni dei font ed offre una funzione di ricerca potenziata. Con Connect Fonts puoi ordinare, organizzare e confrontare i font in un’unica piattaforma basata su cloud. Condividi facilmente i font con tutta la tua squadra e visualizzali su qualsiasi dispositivo
- Connect Assets: Il Digital Asset Management (DAM) basato interamente su Cloud. Connect Assets ti fa risparmiare tempo quando cerchi file e carichi nuovi asset sulla piattaforma. Il sistema etichetta automaticamente tutti i documenti con parole chiave intelligenti, quindi trovarli è un gioco da ragazzi.
- Portfolio: Il Digital Asset Management (DAM) on-premis con automazione del flusso di lavoro. Installazione in locale o in hosting autonomo, conversione di file al volo, Watermarking.
ENFOCUS BV
Azienda con sede in Belgio (Ghent) che sviluppa software per la convalida dei PDF e l’automazione dei processi, consentendo a ogni fornitore di servizi e soluzioni di stampa di fornire servizi di stampa vincenti. I prodotti PitStop e Switch di automatizzare i processi ripetitivi garantendo la qualità e incrementando la redditività. Le soluzioni di automazione Enfocus forniscono un collegamento senza soluzione di continuità tra sistemi separati di prestampa, stampa e finitura. Collegando sistemi separati, si trasformano gli ambienti di produzione in flussi di lavoro automatizzati e omogenei.
- PitStop è lo standard di settore per la convalida di PDF durante le operazioni di prestampa. PitStop si occupa di preflight, modifica, correzione e creazione di rapporti per qualsiasi problema relativo al formato PDF.
- Switch. Enfocus Switch è una soluzione software modulare che si integra con i sistemi esistenti e guida le applicazioni di terze parti per accelerare l’elaborazione dei lavori, ridurre gli errori e automatizzare le attività ripetitive.
AMAGNO
Amagno Business Cloud permette di digitalizzate i vostri archivi cartacei e di file, trovare informazioni importanti in pochi secondi e lavorare in modo trasparente, indipendente dal luogo: in ufficio o da remoto. Ospitando i vostri dati all’esterno nel cloud certificato, si può risparmiare sugli elevati costi per hardware, software, database e sistemi operativi. Inoltre, non sono più necessarie strategie di backup e di sicurezza costose e l’installazione di aggiornamenti regolari.
Vantaggi del Business Cloud Amagno:
-
Il software è immediatamente pronto all’uso, gratuitamente e senza impegno contrattuale.
-
I documenti possono essere esportati nuovamente in qualsiasi momento
-
Il provider del cloud si occupa dell’installazione e della manutenzione
-
Possibilità di invitare rapidamente i colleghi a lavorare insieme sui documenti
-
Personalizzazione individuale dei processi digitali e dei flussi di lavoro
-
Numerose interfacce consentono di unire le informazioni senza soluzione di continuità
-
Client Windows e web, ma anche API Restful possono essere utilizzati
SCAN 2X – Intelligent Document Capture
Scan2x è una soluzione intelligente per l’acquisizione di documenti che mette la potenza delle applicazioni di scansione professionali alla portata di tutti gli utenti di un’organizzazione.
Premendo semplicemente un pulsante, gli utenti possono avviare lavori di scansione che eseguono operazioni complesse senza alcuna formazione.
Inoltre, Scan2x è in grado di richiedere all’utente una conferma o informazioni aggiuntive al momento della scansione, in base ai dati contenuti nel documento da digitalizzare.
Grazie al riconoscimento intelligente dei documenti, Scan2x è in grado di rilevare e interpretare aree specifiche e di elaborarle di conseguenza, mentre i flussi di lavoro possono utilizzare regole per instradare automaticamente più output verso destinazioni diverse.